Poltrona Sally
Rivestimento: Pelle o microfibra non sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e della manutenzione vedere relative schede tecniche.
Imbottitura: Cuscino di seduta, braccioli e schienale sono realizzati in poliuretano espanso ecologico a densità differenziate. Cuscino di seduta a densità differenziata: parte superiore 30 (sc) kg/mc, parte inferiore 30 (nc) kg/mc, ricoperto con una termofalda di dacron autoestinguente da 350 gr/mq. Braccioli: Realizzati con una lastrina in poliuretano espanso, densità 30 (s) kg/mc ricoperti con dacron resinato da 200 gr/mq. Cuscino schienale: Realizzato in poliuretano espanso, densità 18 (s) Kg/mc. ricoperto con termofalda di dacron autoestinguente da 350 gr/mq Imbottiture di completamento: densità 21 kg/mc.
Piedi: Il modello può essere corredato da piedi in legno massello di faggio, disponibili nei colori noce, noce brunito, wenguè o verniciati; La poltroncina può essere corredata di una base girevole, in metallo verniciato nero. Altezza piedi o base: cm 5.
Struttura: Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.
Note: Nella versione relax il modello è realizzato con meccanismo combinato con movimento schienale poggiapiedi. Disponibile sia manuale che elettrico con comando posizionato sul bracciolo laterale. Il meccanismo elettrico non è disponibile sulla versione con base girevole.