Chi Siamo

La falegnameria Bertoli

ARTIGIANALITÀ, PASSIONE ed ESPERIENZA.


La Falegnameria Bertoli nasce nel 1959 quando Luigi Bertoli decide di aprire un laboratorio sotto casa, a Sopraponte di Gavardo. All’inizio della sua attività Luigi realizza e produce su misura porte e serramenti, collaborando anche con le imprese edili locali per la costruzione di tetti in legno per abitazioni private.

L’azienda si evolve nel tempo, quando nel 1987 Luigi passa il comando al figlio Graziano, il quale decide di puntare esclusivamente sull’arredamento, offrendo ai propri clienti arredamenti su misura di alta qualità grazie all’utilizzo di materie prime pregiate e all’importanza di personalizzare ogni piccolo lavoro.

Questa passione per la costruzione di mobili in legno viene tramandata al figlio e nipote Alessandro, che fa il suo ingresso in azienda nel 2019 offrendo ai suoi clienti idee nuove e contemporanee e realizzando la sua linea di mobili per cani e gatti "Dog comfort".

La pluridecennale esperienza maturata rende oggi il Mobilificio Bertoli il punto di riferimento nella zona del Garda e della città di Brescia.

I vostri sogni,
il nostro lavoro

Cosa offriamo

Contattandoci e prendendo appuntamento è possibile visitare il nostro showroom all’interno del quale troverete esposte varie ambientazioni per la vostra casa.
Grazie alla nostra falegnameria interna garantiamo prodotti su misura di alta qualità. Abbiamo la possibilità di creare i mobili dei tuoi sogni.

Installazione

Montaggio e installazione in tempi rapidi con assistenza post-vendita, per un lavoro eseguito con cura nei minimi dettagli.

Cura del cliente

Effettuiamo sopralluoghi e consulenze gratuiti e progettiamo cucine e arredamento in generale su misura per tutti i gusti e per qualsiasi tipo di spazio.

Dal 1959, con voi.

La pluridecennale esperienza maturata rende oggi il Mobilificio Bertoli il punto di riferimento nella zona del Garda e della città di Brescia.